Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 VINCENZI BY DENNIS ZOPPI BERGAMOTTO & GINEPRO 30% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 WHISKY DALMORE 18 Years 40% VOL.
Dalmore 18 Years – L’apice dell’eleganza scozzese
Dalmore 18 Years è un single malt whisky prodotto nelle Highland scozzesi e maturato in botti di rovere americano e botti di sherry Oloroso per almeno 18 anni. Questo lungo invecchiamento gli conferisce un carattere profondo e complesso.
Al naso si apre con note di arancia candita, cioccolato fondente, spezie dolci, mandorle tostate e legno tostato. In bocca è ricco, morbido e vellutato, con un equilibrio raffinato tra dolcezza e speziatura.
Il finale è lungo e persistente, con ricordi di frutta secca, spezie calde e un delicato accenno di fumo.
Perfetto da degustare liscio o con un tocco d’acqua per esaltarne gli aromi, ideale anche per cocktail sofisticati.
Gin Dry Salamandra Alma Chiara 42% Vol. 50 cl
Un Gin Dry italiano che punta tutto sulla trasparenza aromatica e la precisione tecnica. Note dominanti di ginepro, finale secco e pulito. Ideale per chi cerca un distillato artigianale lontano dalle logiche industriali. Formato 50cl, 42% vol.
0700 DON PAPA BAROKO 40% VOL. CON TUBO
Don Papa Baroko 40% Vol. è un rum filippino premium invecchiato almeno 7 anni in botti di rovere americano. Con astuccio, offre un colore ambrato scuro e aromi intensi di frutta tropicale, caramello, miele, vaniglia, spezie e cioccolato. Al palato è ampio, caldo e armonioso, con un finale lungo e persistente di zucchero di canna e legno tostato. Perfetto liscio, con ghiaccio o in cocktail, è ideale anche come digestivo o abbinato a piatti speziati.
0700 TYRCONNELL IRISH WHISKEY 10Y.O. 46% SHERRY...
Irish Single Malt Whiskey elegante e ricco, affinato in botti ex Sherry per un profilo morbido e complesso con note di frutta secca, miele e spezie dolci.
0700 GIN JROSE JR04 43% vol.
Gin J.Rose è un London Dry gin, complesso, con note predominanti di ginepro, agrumi, fiori e frutta. Ottimo in miscelazione, on the rocks o con toniche neutre per risaltarne la complessità del gusto.