
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 FUNDADOR SHERRY CASK BRANDY TRIPLE MADERA 38% vol.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 POLI SARPA ORO senza tubo
Poli Sarpa Oro – Un grappa esclusiva, elegante e raffinata, realizzata con uve selezionate. Un distillato morbido, con note di frutta e leggeri accenni di vaniglia, perfetto per ogni occasione speciale.
0700 RUM PLANTATION PANAMA 2008 EDITION 2022...
Plantation Panama 2008 Edition 2022 è un rum millesimato di grande eleganza, distillato in colonna e invecchiato 13 anni tra Panama e Francia. Affinato in botti ex-bourbon ed ex-Cognac, esprime note di banana, frutta secca, miele e legno speziato. Imbottigliato a 46,5% vol., è rotondo, ricco e da meditazione.
0700 LAPHROAIG 25 Y.O. 47,3% VOL.
Una delle espressioni più eleganti e complesse della celebre distilleria di Islay. Laphroaig 25 anni bilancia magistralmente la classica torba medicinale con la morbidezza derivata dall’invecchiamento in botti ex-bourbon e sherry. Al naso emergono note di crema pasticcera, cenere dolce e frutta secca. Al palato è intenso ma rotondo, con fumo, spezie e sentori legnosi che si armonizzano in una texture vellutata. Il finale è lungo, caldo, affumicato ma bilanciato. Un single malt da meditazione, perfetto per i veri estimatori dell’Islay style più maturo e sofisticato.
0700 VENTURO APERITIVO MEDITERRANEO 15% VOL.
Venturo è un elegante liquore aperitivo italiano caratterizzato da un perfetto equilibrio tra freschezza e complessità, ottenuto da una selezione di erbe aromatiche, fiori e agrumi. Al naso, offre note vivaci di agrumi, mentre al palato si rivela morbido e leggermente amarognolo, con una dolcezza ben bilanciata. Ideale da gustare ghiacciato come aperitivo, si presta anche per cocktail creativi e si abbina splendidamente a stuzzichini salati e piatti leggeri a base di pesce, rendendolo una scelta raffinata per ogni occasione sociale.
0050 GIN MALFY CON LIMONE 41% VOL. MIGNON
Gin di Torino, tutto italiano, si tratta di un Dry Gin composto da 7 botanicals, tra cui il limone della Costiera Amalfitana. Molto dissetante, dal guasto estivo e mediterraneo, è l'ideale per il G&T, gin lemon, aperitivi e cocktail rivisitati.
0700 GIN DRUMSHANBO GUNPOWDER IRISH CALIFORNIAN...
Versione di Gunpowder con aggiunta di arance della California, è un gin fresco, grazie alla presenza dell'anice e del tè verde cinese Gunpowder. Inoltre, la freschezza è data anche dai numerosi agrumi presenti: arancia dolce, pompelmo e limone.