Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 DEVOILLE ABSINTHE LA COQUETTE 72% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 NEGRONI LIQUORE DI LIMONE 28% VOL.
Negroni Liquore di Limone 28% Vol. è un limoncello elegante e bilanciato, prodotto con infusione di scorze di limoni selezionati. Perfetto liscio, con ghiaccio o in miscelazione.
Tag:
Negroni limoncello, liquore di limone, limoncello 28%, limoncino Negroni, digestivo agrumato, liquore artigianale al limone, limoncello italiano, liquore al limone naturale, limoncello Veneto
0700 FAVIGNANA GIN 41% VOL
Gin artigianale italiano ispirato al Mediterraneo, fresco e aromatico, perfetto per gin tonic e cocktail raffinati.
0700 MONKAI RUM LIQUEUR 37,5% VOL.
Il Monkai Rum Liqueur è un liquore premium belga che unisce rum caraibico di alta qualità con una dolcezza naturale raffinata. Con una gradazione alcolica del 37,5%, offre un equilibrio perfetto tra forza e morbidezza. Il suo profilo aromatico complesso presenta note di vaniglia, caramello, cacao e frutta tropicale, distinguendosi dai rum dolci convenzionali. La texture vellutata e il gusto avvolgente lo rendono ideale da gustare liscio, con ghiaccio o come ingrediente in cocktail creativi. Monkai è pensato per chi cerca un'esperienza gustativa audace e sofisticata.
0200 TORRESAN TASCABILE WILLY PELTRO ASSENZIO...
Prezzo riferito ad una bottiglia con astuccio.
Se desiderate una versione specifica segnalate la vostra preferenza in fase di ordine
Non garantiamo la presenza di tutte le versioni, contattateci prima di convalidare l'ordine
0700 GIN KI NO TEA KYOTO DRY 45.1% VOL.
Distillato in Giappone, il Ki No Tea è una versione limitata della linea Ki No Bi, nonché un gin fresco-dolce, arricchito dalla presenza di due varietà di tè verde rigorosamente selezionate provenienti dalla regione di Uji, a sud di Kyoto e alcuni agrumi (Yuzu e limone). Adatto in miscelazione, soprattutto per cocktail estivi e rinfrescanti.
0700 GIN HAYMAN'S SLOE 26% VOL.
La versione Sloe gin dell’Hyman’s è morbida, fruttata, arricchita con prugnole che danno un tocco pungente al finale. Si può definire un gusto invernale e natalizio, tipicamente anglosassone. Ottimo liscio o in miscelazione per creare cocktail speziati.
0500 GIN ELEPHANT ORANGE COCOA 40% VOL.
Elephant Dry Gin è un gin tedesco prodotto usando 14 botaniche tra cui alcune originarie dell'Africa, come Baobab e l'Artiglio del Diavolo. Ogni bottiglia viene fatta a mano e raffigura un elefante diverso per ogni lotto. Il ricavato delle vendite viene donato ad un'associazione che lotta contro il commercio dell'avorio.
Il profilo aromatico è principalmente speziato, ma in questa versione sentiamo il forte sentore agrumato accompagnato dalle note fruttate e dolci del cacao.