0700 LEOPOLD'S GIN 40%
Questo gin del Colorado è un distilled gin agrumato, erbaceo e speziato. Si può definire contemporaneo e ottimo per ogni miscelazione.
| Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Questo gin del Colorado è un distilled gin agrumato, erbaceo e speziato. Si può definire contemporaneo e ottimo per ogni miscelazione.
ARARAT Brandy 7 Years Old 40% vol. è un’eccellenza armena prodotta con uve locali selezionate e affinata per sette anni in botti di rovere caucasico. Il risultato è un distillato di grande finezza, dal colore ambrato intenso e dal profumo ricco di frutta matura, miele e vaniglia. Al palato è morbido e armonioso, con note di spezie dolci e un finale lungo e vellutato. Simbolo della tradizione armena, rappresenta un perfetto equilibrio tra eleganza e carattere, ideale da gustare liscio per apprezzarne tutta la complessità aromatica.
Kilchoman Coull Point è un single malt torbato di Islay, imbottigliato a 46 vol. Matura in botti ex-bourbon e sherry, offrendo un profilo complesso e marino: torba elegante, agrumi, malto tostato e note salmastre. Equilibrato e intenso, è un omaggio alla costa frastagliata di Islay che gli dà il nome.
Mezcal artigianale 100% agave con metodo pechuga, complesso ed elegante, con note affumicate, fruttate e speziate.
Biercée Gin è prodotto nel sud del Belgio dalla Distillerie de Biercée. Questa è la loro espressione Thesis & Antithesis, realizzata con una selezione di botaniche piuttosto singolare tra cui cacao, papavero, luppolo e vaniglia, tra gli altri. Ben speziato, con ginepro terroso al centro. Gin dal carattere speziato con un bel ginepro predominante, accompagnato da spezie esotiche che invogliano a tornare alla degustazione.
Single Malt Scotch Whisky | 45,8% Vol. | 70 cl | Isola di Skye
Talisker 25 Anni è un single malt intenso e marino dall’isola di Skye, affinato per un quarto di secolo in botti ex-bourbon e refill, e imbottigliato dalla distilleria a 45,8% vol. Un whisky complesso, torbato, salino e speziato, tra le massime espressioni della casa.
La Borgo Vecchio Grappa al Mirtillo 40% Vol. è un distillato elegante che unisce la forza della grappa tradizionale all’intensità aromatica del mirtillo. Si presenta limpida e brillante, con lievi sfumature violacee che richiamano il frutto. Al naso regala profumi fruttati e avvolgenti, con note dolci e leggermente acidule tipiche dei frutti di bosco. In bocca è calda, decisa e persistente, con un perfetto equilibrio tra la potenza della grappa e la delicatezza aromatica del mirtillo. Ideale da gustare liscia come digestivo, si abbina anche a dessert a base di frutti rossi per un finale raffinato e ricco di carattere.