
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 DIPLOMATICO DISTILLERY COLLECTION N.2 BARBET RUM 47%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 BOMBAY GIN SAPPHIRE PREMIER CRU MURCIAN...
Dalla ricetta risalente il 1764, la versione con agrumi di Murcia è più delicata e naturalmente agrumata della versione Bombay Sapphire.
0700 TALISKER SKYE SINGLE MALT 45.8% VOL.
In omaggio le pietre squadrate da aggiungere al bicchiere on the rocks.
0700 EDRADOUR 1 ST FILL CABERNET SAUVIIGNON...
Edradour 1st Fill Cabernet Sauvignon Cask è un single malt scozzese distillato nel 2012 e imbottigliato nel 2023 a 48,2% vol. Invecchiato in botti di primo riempimento ex-Cabernet Sauvignon, rivela aromi di frutti rossi maturi, spezie dolci, cioccolato fondente e legno nobile. Un whisky ricco, vellutato e in edizione limitata.
0700 GIN PRIMO GIRAMONDO ASIA 43% VOL.
Gin ispirato al continente Asia.
0500 GIN SABATINI LONDON DRY DURMAST BARRELS...
Versione barrel del gin toscano Sabatini.
Nato in Toscana dalla famiglia Sabatini, il gin omonimo è stato ideato unendo la passione di famiglia nei distillati e la loro terra di origine. Agrumato, speziato e leggermente erbaceo, il gin Sabatini ricorda le spezie mediterranee ma di fatto è un London Dry Gin, distillato nella capitale inglese nella distilleria di Thames Distillers.
LUMIAN AFRODITE MYTHOS JIGGER 60/90
Il jigger Afrodite Mythos di Lumian è un elegante strumento da misurazione per bartender, realizzato in acciaio inox 18/10 con finitura satinata. La sua forma conica e il design raffinato lo rendono ideale per misurare con precisione 60 e 90 ml, con tacche interne da 30 e 45 ml. Perfetto per creare cocktail con stile e accuratezza.
0700 MINTIS GIN BLACKCURRANT & PANCALIERI MINTS...
Terza variante con Ribes Nero, dona un gusto fruttato al gin e anche un colore naturalmente più scuro rispetto alle altre varianti. Rimane balsamico come gli altri, a cui viene aggiunto il gusto fruttato e dolce del ribes.