Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy.

La Borghetti Sambuca Oro interpreta la tradizione dei liquori italiani all’anice con un profilo elegante e piacevolmente persistente.

Caratterizzata dalle classiche note dell’anice stellato, offre un gusto avvolgente e vellutato, con sfumature dolci e speziate. La gradazione di 38% Vol. dona una struttura equilibrata e una degustazione morbida.

Perfetta da gustare liscia, con ghiaccio o con il tradizionale chicco di caffè. Ottima anche per la preparazione di cocktail e long drink.

Foglio dati

Nazione
Italia
Volume contenuto
700 ml
Grado alcolico
38%

16 altri prodotti nella stessa categoria

Product added to compare.