
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 COUPRIE LIQUER DE POIRE AU COGNAC 21%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
1000 BIG GINO GIN 40% VOL.
Il Big Gino è un gin di Roby Marton, distillato in provincia di Treviso. Al suo interno due botaniche spiccano: il pimento, simile al pepe come forma, ma di gusto è un mix di spezie, e il pomelo, un grande agrume simile al cedro e al pompelmo. Si tratta di un compound gin fresco e leggermente speziato, ottimo in cocktail moderni e pestati o fruttati.
0700 GIN MALFY ORIGINALE 41% VOL.
Gin di Torino, tutto italiano, si tratta di un Dry Gin dalle botaniche di ginepro, limone e arancia, cassia, coriandolo, angelica. Dal gusto tradizionale: agrumato, fresco, balsamico e mediterraneo. È beverino, ottimo nei più svariati cocktail, classici e moderni, anche come aperitivo.
Esistono numerose varianti: con pompelmo, limone e arancia rossa.
0700 A.H.RIISE XO AMBRE D'OR RESERVE 42% VOL.
Rum XO elegante e vellutato, affinato in botti di vini dolci europei. Note di albicocca, miele, vaniglia e spezie. Morbido, aromatico e persistente.