
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0200 BITTER TRUTH CUCUMBER 39%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 OKINAWA GIN RECIPE 02 47% VOL.
Ultimo arrivato in negozio tra i gin giapponesi, il Gin Okinawa proviene direttamente dall'isola omonima e utilizza botaniche locali, come l'agrume Tankan, che si combina a spezie balsamiche e calde, con risultato beverino ma complesso al gusto. Sicuramente da provare liscio, o con una tonica neutra ed essendo un London Dry Gin, può essere utilizzato in tutti cocktail classici. Vi consigliamo di provare anche la versione più fresca e fruttata: Okinawa gin Recipe 01.
Glendronach Parliament 21 Y.O. 48% 70 cl
Glendronach Parliament 21 Years Old è un single malt Highland imbottigliato a 48 % vol., maturato per almeno 21 anni in botti di sherry Oloroso e Pedro Ximénez. È un'espressione intensa e complessa: ricco di frutta autunnale, cioccolato fondente, spezie e note tostate, con un finale persistente al caramello, liquirizia e tabacco.
1750 GIN MALFY CON LIMONE 41%
Bottiglia da 1,75 lt
Gin di Torino, tutto italiano, si tratta di un Dry Gin composto da 7 botanicals, tra cui il limone della Costiera Amalfitana. Molto dissetante, dal guasto estivo e mediterraneo, è l'ideale per il G&T, gin lemon, aperitivi e cocktail rivisitati.
0700 ATHRU KESHCORRAN IRISH WHISKEY 14 Y.O. 48%...
ATHRÚ KESHCORRAN 14 Y.O. – 48 % VOL.
Single malt irlandese, parte della Creation Trilogy, invecchiato per 11 anni in botti americane ex-bourbon e rifinito per 3–4 anni in pregiati Tokaji cask ungheresi. Edizione limitata (6.600 bottiglie), con sentori freschi di frutta a polpa bianca, miele e note dolci di butterscotch e tabacco. Ideale per chi cerca un whiskey fruttato ed elegante con un tocco regale.
0700 GIN FOUR PILLARS 41.8%
Il Gin Four Pillars (letteralmente "quattro pilastri") è un Dry gin australiano, classico e liscio, combina botaniche asiatiche e mediterranee.
0700 SACRED GIN CARDAMOM 43,8%
Sacred gin è distillato sottovuoto e all'epoca del "Gin Craze" (nel 1700, epoca in cui erano state stipulate dieci regole ferree sulla distribuzione di gin) era un metodo completamente innovativo e all'avanguardia. La distilleria prende nome da Boswellia Sacra, una pianta dalla cui resina viene prodotto incenso che è un ingrediente del gin. Incenso e cardamomo sono i sentori principali.