0700 FORDS LONDON DRY GIN 45%
London Dry gin tradizionale, Fords ci propone un prodotto più aromatico al naso, grazie alla presenza di violetta e gelsomino. Finale secco e agrumato, come un classico London Dry.
Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
Referenza:
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
London Dry gin tradizionale, Fords ci propone un prodotto più aromatico al naso, grazie alla presenza di violetta e gelsomino. Finale secco e agrumato, come un classico London Dry.
Hampden HLCF Classic – Jamaica Pure Single Rum 60%
Rhum potente e iconico, distillato in alambicchi pot still e invecchiato interamente in clima tropicale. Al naso esplode con esteri, banana matura, ananas e colla. Al palato è intenso, asciutto e profondo, con note di frutta esotica, resina e spezie. Un rum per puristi, da meditazione o mixology d’autore.
Gin J.Rose è un London Dry gin, complesso, con note predominanti di ginepro, agrumi, fiori e frutta. Ottimo in miscelazione, on the rocks o con toniche neutre per risaltarne la complessità del gusto.
Il Colombian Dictator è distillato di zucchero di canna e subisce invecchiamento in botte di rum (come la versione con bottiglia nera). Differisce dall'altra edizione per le botaniche contenute e i profumi che ne risultano: ginepro, limone, frutti rossi. Adatto alla miscelazione.
Samaroli Pacific Oblivion 2012/2022 è un blended rum raro e contemplativo, espressione di territori remoti dell’area del Pacifico. Distillato nel 2012 e affinato in Scozia fino al 2022, è imbottigliato a 45% vol., senza filtrazione a freddo né aggiunte. Al naso si distingue per la sua delicatezza minerale e floreale, con note di frutta secca, erbe aromatiche e spezie leggere. Il palato è elegante, etereo e stratificato, con un finale lungo, asciutto e sottilmente salmastro. Un rum da ascoltare più che da bere, firmato Samaroli, per chi cerca profondità e silenzio dentro al bicchiere.
Versione estiva del Martin Miller's, il Summerful Rosemary è un gin di ottima beva, aggiunto di rosmarino e timo (rispettivamente coltivati in primavera in Inghilterra e Islanda). Le note in questo caso sono più balsamiche ed erbacee rispetto alla versione originale. Ottimo per la creazione di cocktail con una nota più fresca.