
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 BAS ARMAGNAC GASTON LEGRAND 1985
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 GIN TANQUERAY RANGPUR 41,3%
Il rangpur lime (o limandarino) è un agrume poco conosciuto di origine indiana, probabilmente un incrocio tra mandarino e limone o cedro, principale ingrediente per la ricetta della versione Rangpur del Tanqueray gin. Tale sapore, fresco ma intenso, rafforza quella che era l'unione tra India e Regno unito e risulta ottimo nella preparazione di cocktail e perfetto anche nei gin tonic con ghiaccio e uno spicchio di lime.
1000 GIN HENDRICK'S SUNSPELL 43,4% VOL litro
Hendrick’s Sunspell è un gin unico e raffinato, con un’alcolicità di 43,4% vol e formato da 1 litro. Aromatizzato con cetriolo e rosa, regala un profilo fresco, floreale e leggermente speziato. Ideale per cocktail estivi e rinfrescanti, è perfetto per chi cerca un gin elegante e dal carattere distintivo. L'ultimo arrivato in casa Hendrick's, ci delizia con note speziate leggere di pepe rosa, cardamomo, coriandolo.
0700 MOMBASA GIN COLONEL'S RESERVE 43,5 %
Inglese, imbottigliato in Spagna, è un London Dry gin della Thames Distillery.
Esiste in numerose varianti. La versione "Colonel Reserve" di Mombasa Gin è più intensa e complessa della versione originale. Si tratta sempre di un prodotto creato secondo il metodo London Dry, tuttavia in questo caso si notano ancora di più le spezie.