Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Le botaniche che lo compongono sono Angelica, Buccia di Lime, Buccia di Limone, Buccia d’Arancia, Cannella Cassia, Coriandolo, Fiori d’arancio, Ginepro, Radice di Angelica, Menta. Dagli aromi di ginepro e menta, che lasciano una nota fresca, al palato è un po' erbaceo, rinfrescante, agrumato, delicato. Leggero ma al contempo complesso, morbido ma un po' speziato e fresco.

Il nome deriva da Juan de Wint e Margarita de Lila, che si sposarono a Cadice (Càdiz, Spagna) nel 1646 ed fondarono la compagnia delle Indie, dedicata ai commerci tra India e America. Anche la bottiglia, di forma e colore antico, ricordano le bottigliette vintage delle farmacie.

Foglio dati

Stile
Gin dal Mondo
Aroma
Agrumato
Nazione
Spagna

16 altri prodotti nella stessa categoria

Product added to compare.