Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 SELECT 14.5% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 OKINAWA GIN RECIPE 02 47% VOL.
Ultimo arrivato in negozio tra i gin giapponesi, il Gin Okinawa proviene direttamente dall'isola omonima e utilizza botaniche locali, come l'agrume Tankan, che si combina a spezie balsamiche e calde, con risultato beverino ma complesso al gusto. Sicuramente da provare liscio, o con una tonica neutra ed essendo un London Dry Gin, può essere utilizzato in tutti cocktail classici. Vi consigliamo di provare anche la versione più fresca e fruttata: Okinawa gin Recipe 01.
400 Conigli Dry Gin Volume 3 Cardamomo 42% 50 cl
Persistenti sentori di cardamomo e ginepro al naso, che si ritrovano anche al palato. In bocca si presenta morbido e rotondo, piacevolmente speziato in chiusura. È perfetto per creare vivaci e moderni cocktail.
0700 GIN UKIYO JAPANESE DRY GIN 40% VOL.
Ukiyo Gin è della zona di Kagoshima, a sud del Giappone, distillato a partire da uno spirito d'orzo locale. È un gin secco, agrumato, con note di ginepro.
Generous Gin Azur 40% Vol. 70 cl
Ispirato della Costa Azzurra francese, questo gin è fresco, fine, aromatico, complesso e morbido; ottimo da degustare in un gin tonic.
0700 WEST CORK IRISH WHISKEY SINGLE MALT RUM...
Il West Cork Rum Cask Single Malt Irish Whiskey è pazientemente maturato in botti di bourbon di primo riempimento e successivamente finito in botti di rum del Consorcio Licorero Nacional.
Aroma: Note di miele, vaniglia, caramello e cioccolato al naso. Leggermente fruttato, ma con una combinazione di frutta fresca e secca.
Gusto: Note tostate come caffè, toast e cioccolato, con un finale secco.
0700 BRANDY DE JEREZ 1877
Brandy spagnolo di Jerez dal gusto morbido e armonioso, affinato in botti di rovere con note di vaniglia, legno e frutta secca.