
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
- Write a review
1000 BITTER CAMPARI 25% VOL.

16 altri prodotti nella stessa categoria
Genever Kever 38.7% 50 cl
Questo distillato è un Genever dei Paesi Bassi, delicato e dolce al naso, è leggermente speziato di cannella e frutta caramellata al palato.
Nordes Atlantic Galician Gin Mignon 40% 5 cl
Gin della Galizia (regione spagnola a nord del Portogallo), vuole rispecchiare per ingredienti la sua provenienza: salvia, alloro, verbena odorosa, eucalipto, menta piperita e una pianta marina, la salicornia, che gli conferiscono il suo caratteristico aroma balsamico.
La base, di uva Albariño, è poco usuale per un gin, e lo rende ancora più unico e richiama il luogo di nascita in quanto si tratta di una cultivar tipica della regione.
Quindi, si tratta di un distillato peculiare nel suo genere, fortemente legato al territorio, ottimo nei cocktail (dei quali al sito ufficiale potrete trovare numerose idee), dal gusto leggero, morbido e fresco.
Gin Tanqueray 43,1% 70 cl
Seguendo la ricetta segreta creata nel 1830, Gin Tanqueray usa quattro botaniche tradizionali, un London Dry dal gusto classico e senza tempo. Da degustare con ghiaccio, tonica e uno spicchio di lime, il Tanqueray si distingue per una bottiglia dalla forma di shaker continentale e ci fa fare un tuffo nel passato nei ruggenti anni Venti del Novecento.