
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0750 MUTTI DINO ROSSO BOSCO BARONA 2022
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Foglio dati
- Regione
- Piemonte
- Vitigno
- Barbera
- Volume contenuto
- 750 mL

16 altri prodotti nella stessa categoria
0750 VOLPE PASINI RIBOLLA GIALLA 2023
La Ribolla è un vitigno autoctono, di buona acidità naturale e di freschi aromi, si distingue per la sua giusta vivacità, elegantemente ammorbidita dal grande equilibrio che comunque si crea in bottiglia. Sempre più si va confermando come un vino di grande interesse, anche internazionale. Di colore giallo paglierino dai riflessi verdognoli, va bevuto giovane per apprezzare maggiormente i grandi sentori di fruttato, mentre con una maturazione in bottiglia di qualche mese si possono cogliere tutte le caratteristiche peculiari del vitigno.
0750 DONNAFUGATA FLORAMUNDI CERASUOLO DI...
Dal colore rubino intenso con brillanti riflessi violacei, Floramundi 2022 offre intensi aromi fruttati tra i quali spiccano le note di fragola e prugna, e floreali di lavanda e fresia; il bouquet si apre a delicate nuances balsamiche e speziate.
All’assaggio è sorretto da freschezza e morbidezza che lo rendono succoso e di piacevolissima beva. Il tannino è fine e ben integrato.
0750 ARGIOLAS MERI' VERMENTINO DOC 2022
Perfetto per accompagnare il classico aperitivo tra amici. Ottimo se abbinato a secondi piatti di pesce, tra cui frutti di mare e sushi e secondi di carne.
0750 TENUTE SAN SISTO PASSO DEL LUPO ROSSO...
Il Passo del Lupo Rosso Conero è l'espressione perfetta del territorio marchigiano: un vino elegante e strutturato che nasce dalle colline del Conero, dove il clima temperato e il suolo calcareo regalano un carattere unico.
Dal colore rosso rubino intenso, sprigiona al naso note di frutta matura, come ciliegia e prugna, arricchite da sentori speziati e una leggera mineralità. In bocca è corposo, con tannini morbidi e una piacevole freschezza che ne bilancia la struttura. Il finale è lungo, con una buona persistenza.
Un vino ideale con piatti a base di carne rossa, arrosti, formaggi stagionati e piatti della tradizione marchigiana.
La forza e la finezza del Conero in ogni sorso.
-
Vitigno: Montepulciano
-
Denominazione: Conero DOCG
-
Annata: 2022-2023
-
Formato: 750 ml
- Provenienza: Marche, Italia