Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
Donnafugata Ben Rye' Passito di Pantelleria 2022 75 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0750 Vogt Domaine Laurent L'Atipyque Vin Orange...
L’Atypique 2023 di Domaine Laurent Vogt è un vin orange secco e naturale, prodotto in Alsazia con uve a bacca bianca macerate a contatto con le bucce. Di colore ambrato intenso, al naso esprime profumi di frutta matura, agrumi canditi, tè nero e spezie leggere. In bocca è strutturato, asciutto, con tannini delicati e una freschezza che ne sostiene la beva. Vinificato in modo artigianale con lieviti indigeni e senza filtrazioni, è un vino autentico e fuori dagli schemi. Ideale con piatti speziati, cucina etnica, formaggi stagionati e portate vegetariane. Bottiglia da 750 ml.
Taittinger Cuvee Prestige Rosè Astuccio 75 cl
Il Taittinger Cuvée Prestige Rosé Brut Astuccio 75 cl è uno Champagne rosé elegante e raffinato della Maison Taittinger. Una cuvée d'assemblaggio che unisce la freschezza e la finezza dello Chardonnay alla struttura del Pinot Nero, con profumi intensi di piccoli frutti rossi e una piacevole mineralità. Ideale come regalo di prestigio o per celebrare momenti speciali.
0500 SPERI RECIOTO DELLA VALPOLICELLA LA ROGGIA...
Formato da 500 mL.
Il Recioto della Valpolicella deriva da uve Corvina e Rondinella appassite.
Si sposa molto bene ai dolci, in particolare alla pasticceria secca. Indicato anche con frutta secca, cioccolato e in abbinamento a formaggi erborinati.
0750 COMMENDATOR POZZOBON PROSECCO FRIZZANTE DOC
Commendator Pozzobon – Prosecco Frizzante
Prosecco frizzante fresco e leggero, perfetto per ogni occasione. Al naso sprigiona note floreali e fruttate, con sentori di mela verde e fiori bianchi. In bocca è vivace, equilibrato e piacevolmente morbido, con una bollicina fine e delicata. Ottimo come aperitivo o in abbinamento a piatti leggeri e fritti. Il tappo spago richiama la tradizione veneta e aggiunge un tocco rustico e autentico. Un vino semplice, genuino e conviviale, firmato dalla storica famiglia Pozzobon.
0500 PROVOLO RECIOTO DELLA VALPOLICELLA 2018
Recioto della Valpolicella DOCG Provolo 2018, vino rosso dolce passito ottenuto da uve autoctone della Valpolicella. Morbido e intenso, con profumi di amarena, ciliegia matura, frutta rossa e spezie dolci.