Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0100 BORGO VECCHIO GRAPPA MULLER THURGAU 40% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0200 BITTER TRUTH CELERY BITTERS 44%
Bitter aromatico al sedano dal profilo fresco, erbaceo e leggermente speziato. Perfetto per cocktail salati e mixology contemporanea.
0500 BORGO VECCHIO GRAPPA GRAN RISERVA 2004...
La Borgo Vecchio Grappa Gran Riserva 2004 40% vol. è una grappa di alta gamma, realizzata da un accurato blend di vinacce trentine selezionato dal mastro distillatore Cavalin Valerio. Distillata in caldaia a bagnomaria secondo la tradizione trentina, è affinata per 10 anni nella stessa barrique di rovere francese di Limousine, etichettata oro con l’anno di inizio dell’invecchiamento, il 2000. Il risultato è una grappa dal carattere evoluto e stabile, con un colore ambrato e un profilo sensoriale elegante, che la rende ideale sia come digestivo post-pasto che come grappa da conversazione.
Awards
- Best Gold Anag 2012
- Best Gold Anag 2008
- Best Gold Anag 2003
0700 SANEHA GIN 40% VOL.
Gin tailandese, è composto da botaniche locali e non, tra cui pepe makwean, ananas, fiori di zenzero...
Un gusto elegante ma particolare, che incrocia tradizione con innovazione, avvicinando il ginepro ai sapori dolci dei frutti tropicali.
0700 YAMAZAKURA BLENDED WHISKY 40% VOL.
Blended whisky giapponese dal profilo morbido e floreale, con delicate note di miele, cereali, frutta gialla e vaniglia. Al palato è rotondo, accessibile e ben bilanciato. Ottimo come introduzione ai whisky nipponici o per la miscelazione raffinata.
0700 GIN COLOMBIAN DICTADOR WHITE 43%
Il Colombian Dictator è distillato di zucchero di canna e subisce invecchiamento in botte di rum (come la versione con bottiglia nera). Differisce dall'altra edizione per le botaniche contenute e i profumi che ne risultano: ginepro, limone, frutti rossi. Adatto alla miscelazione.
0700 AMARO ZEROTRENTA 30% VOL.
L’Amaro Zerotrenta 30% vol è un amaro artigianale prodotto a Brescia secondo un’antica ricetta erboristica, realizzata esclusivamente con tecniche a freddo. Estratto da botaniche selezionate — anice stellato, camomilla, genziana, liquirizia, rosmarino, melissa e ginepro — sprigiona un colore bruno intenso con riflessi ambra e miele. Al naso offre note fresche, erbacee e balsamiche, mentre al palato è avvolgente, equilibrato con un finale persistente e gradevolmente fresco. Prodotto naturalmente senza coloranti, conservanti o esaltatori, contiene estratto d’agave e zucchero di canna. Perfetto come dopo-pasto, è adatto anche da aperitivo o come ingrediente in cocktail originali. Il nome “Zerotrenta” richiama sia il prefisso telefonico bresciano (030) sia la sua gradazione di 30 gradi.
1000 Tequila Sauza Gold litro 38% vol
Tequila gold versatile e morbida, ideale per cocktail. Formato litro perfetto per uso domestico o bar.
0700 JROSE TEQUILA BLANCO LA 7 VIDAS 40% VOL.
La 7 Vidas Tequila Blanco di J.Rose, dall’incredibile brillantezza simile a un diamante centenario, è un distillato puro e trasparente, ottenuto con distillazione in alambicco d’acciaio e spirale in rame; ogni sorso è un’esplosione di freschezza erbacea e agave appena tagliata.