Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
Manfredi Liquirizia 26% Vol.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Foglio dati
- Volume contenuto
- 500 mL
- Grado alcolico
- 26%
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 Tequila Volcan de mi Tierra Blanco 40% vol
Tequila premium 100% agave blu, elegante e fresca, con note agrumate e minerali. Ideale da degustazione o cocktail.
0075 BITTER AMARGO CHUNCHO 40% vol
Bitter artigianale intenso e aromatico dal Perù, caratterizzato da note erbacee, speziate e amaricanti. Ideale per cocktail classici e mixology professionale.
0700 GIN BROOKLYN 40% VOL.
Il gin Brooklyn è un London Dry Gin altamente artigianale, realizzato solamente in piccole quantità. Al naso presenta note fruttate ma il finale è più secco. È ottimo in miscelazione.
0700 GIN AKORI 42% VOL.
Arancia Amara (Melangolo), Fortunella (ovvero il mandarino cinese, quello allungato e piccolo), Frutto del Drago, Ginepro, Zenzero sono le componenti di questo gin con componenti di origine asiatica, ma distillato in Spagna.
1000 AMARO CYNAR 35% VOL. 70 PROOF *LITRO*
Base Cynar ma con gradazione più sostenuta, ideale per chi ama gusti decisi.
1500 DA PONTE DISTILLATO UVE BIANCHE 38% VOL.
Il Distillato di Uve Bianche Magnum di Da Ponte (38% vol.) è un elegante distillato ottenuto da uve bianche pregiate, con un profilo aromatico fresco e fruttato. Offre delicate note di fiori bianchi e frutta matura, con un gusto morbido e raffinato. Perfetto da gustare freddo o come base per cocktail sofisticati.
0750 LILLET ROSE' APERITIVO A BASE DI VINO 17%...
Lillet Rosé è un aperitivo elegante e raffinato dal profilo fresco e fruttato. L’unione di vini rosati e liquori di agrumi dona equilibrio, vivacità e una piacevole nota floreale, ideale per momenti di relax o aperitivi estivi.
0700 ROSSI D'ASIAGO GRAPPA CON MIRTILLO 38% VOL.
La Grappa con mirtilli si rivela al palato con una piacevole combinazione di dolcezza e asprezza, un’armonia gustativa che persiste delicatamente. L’intenso colore violaceo della Grappa con mirtillo si fonde armoniosamente con un bouquet fruttato che avvolge i sensi. Ottima consumata dopo pasto, grazie alle proprietà digestive del mirtillo, da servire ben fredda per meglio esaltarne il piacevole aroma fruttato di mirtillo.
CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE
Aspetto visivo:
di colore violaceo trasparente
Sensazioni olfattive:
profumo intenso con note fruttate
Sensazioni gustative:
calda, dolce e leggermente acidula
Modalità di utilizzo:
adatta ad ogni situazione di consumo
Temperatura di servizio:
10° – 12° C