Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy.

Carlos I 1520 è una versione speciale dedicata agli amanti dei distillati di grande pregio. Prodotto dalla storica casa spagnola Osborne, nasce da una selezione di pregiate acquaviti di vino affinata secondo il tradizionale sistema Solera Gran Reserva.

L’invecchiamento in botti di rovere precedentemente utilizzate per vini Sherry dona al brandy una notevole complessità aromatica e una particolare morbidezza. La gradazione di 41,1% Vol. valorizza la struttura del distillato, mantenendo equilibrio e finezza.

Alla vista si presenta con un colore mogano intenso dai riflessi ambrati. Il bouquet è ricco di profumi di frutta secca, mandorla, nocciola, vaniglia, cacao, caramello e spezie dolci.

Al palato è elegante e avvolgente, con una trama morbida e persistente. Il finale è lungo, caldo e raffinato, con piacevoli richiami tostati e speziati.

Ideale da degustare lentamente a fine pasto, è un brandy da meditazione perfetto per accompagnare cioccolato fondente, dessert e frutta secca.

Foglio dati

Nazione
Spagna
Volume contenuto
700 ml
Grado alcolico
41.1%

16 altri prodotti nella stessa categoria

Product added to compare.