Per gli ordini effettuati dopo il 17/12/2024 non garantiamo la consegna entro Natale
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 ROSSI D'ASIAGO SAMBUCA RASPBERRY 38% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
400 Conigli Dry Gin Volume 4 Peach/Pesca 42% 50 cl
Il processo di lavorazione di questo gin alla pesca consiste nella selezione dei frutti, verificarne la giusta maturazione e dopo averli denocciolati, vengono messi in infusione in alcol. Lo stesso distillato di ginepro è il risultato dell’estrazione aromatica da frutti di ginepro in infusione in alcol di cerali.
Una parte di essi verrà usata estraendone i profumi in distillazione e la rimanente viene fatta decantare, per poi essere unita alla massa finale.
Il prodotto ottenuto viene lasciato a decantare per alcuni giorni e di seguito prelevato dal contenitore “per caduta”. Segue una filtrazione di sgrossatura non forzata a cartoni e una successiva filtrazione fine senza impoverire il distillato delle sue componenti più aromatiche.
0700 GIN JROSE JR06 43% vol.
Gin J.Rose è un London Dry gin, complesso, con note predominanti di ginepro, agrumi, fiori e frutta. Ottimo in miscelazione, on the rocks o con toniche neutre per risaltarne la complessità del gusto.
0700 AMBROSIA PREMIUM ITALIAN GIN LUMINOR NIGHT...
Gin dal packaging accattivante, amplificato dall'etichetta retroilluminata tramite un sistema di led. Gusto floreale all'olfatto, ma deciso al palato, dove regna il ginepro e un sottofondo erbaceo e agrumato.
0700 SOSPIRI VENETIAN DISTILLED PREMIUM GIN 40%...
Gin botanico, leggermente minerale ma equilibrato, tutto veneziano, proveniente dall'Isola di Sant'Erasmo. Composto da salicornia, timo limonato, basilico, cardo mariano e castraura (un carciofo violetto tipico dell'isola veneziana).
Il nome deriva innegabilmente dal Ponte dei Sospiri, simbolo di Venezia ma anche evocativo ricordo dei prigionieri che si dice passassero poco prima di arrivare in prigione, tirando un sospiro, poiché difficilmente se ne usciva vivi. L'etichetta, realizzata in cotone, rappresenta l'Isola di Sant'Erasmo, e l'inchiostro è prodotto con le botaniche dell’orto di Sant’Erasmo.
Inoltre la distilleria si impegna a rendere il processo di produzione totalmente plastic free.