
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0700 PO' DI POLI AROMATICA CON TUBO
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
Biercée 'Thesis & Antithesis' Gin 44% 70 cl
Biercée Gin è prodotto nel sud del Belgio dalla Distillerie de Biercée. Questa è la loro espressione Thesis & Antithesis, realizzata con una selezione di botaniche piuttosto singolare tra cui cacao, papavero, luppolo e vaniglia, tra gli altri. Ben speziato, con ginepro terroso al centro. Gin dal carattere speziato con un bel ginepro predominante, accompagnato da spezie esotiche che invogliano a tornare alla degustazione.
0700 POLI GIN 46 MARCONI 46% VOL.
Gin veneto, classico e leggermente balsamico, ispirato alle erbe dell'altipiano di Asiago, ovvero dov'è nata la famiglia Poli. Consigliato per la miscelazione anche più esperta.
0700 SAMAROLI RHAPSODY JAMAICA BLENDED RUM 2022...
Samaroli Rhapsody Jamaica 2022 è un blended rum vibrante e identitario, che celebra l’anima selvaggia e aromatica dell’isola caraibica. Composto da rum selezionati di diversa età e distilleria, affinati in Scozia e imbottigliati a 45% vol., senza filtrazione a freddo né additivi. Al naso offre sentori intensi di frutta matura, spezie pungenti, canfora e note erbacee. Al palato è energico, complesso, con ritorni balsamici e un finale lungo e asciutto. Un rum dal carattere deciso e autentico, firmato Samaroli.
0700 RUM DON PAPA 40% VOL CON ASTUCCIO
Rum Don Papa 40% Vol. – 700 ml, con cilindro.
Rum premium delle Filippine, invecchiato almeno 7 anni in botti di rovere americano. Colore ambrato intenso con riflessi dorati. Al naso si apre con note di frutta tropicale, miele, vaniglia, caramello e spezie dolci. Al palato è morbido, caldo e avvolgente, con sentori di frutta candita, cioccolato e legno tostato. Finale lungo e persistente. Ideale da gustare liscio, con ghiaccio o in cocktail creativi. Perfetto anche come digestivo o abbinato a dolci e piatti speziati.