Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0500 MAROLO ACQUAVITE DI MELE INV. 40%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 GIN ROCK ROSE WINTER EDITION 41.5%
La botanica regina di Gin Winter Edition Rock Rose nell’edizione invernale è la punta di abete rosso di cui Hanna, giardiniera della Dunnet Bay Distillery, raccoglie ceste durante dicembre. La Winter Edition è stata creata pensando a passeggiate tonificanti, fuochi ruggenti e notti buie. Gli elementi originali di Rock Rose sono stati ridimensionati così da far risaltare le deliziose note terrose e leggermente agrumate delle punte di abete.
0700 DEL MAGUEY MEZCAL SANTO DOMINGO ALBARRADAS...
Del Maguey Santo Domingo Albarradas è un mezcal artigianale di alta quota, prodotto a mano nel villaggio omonimo della Sierra Mixe, Oaxaca. Distillato al 100% da agave Espadín, cresce a oltre 2.000 metri, dove il clima fresco e l’umidità donano al distillato un profilo aromatico unico. Al naso note floreali, agrumi ed erbe fresche; al palato è delicato ma complesso, con sfumature di pepe bianco, lime e un finale secco e minerale. Ottimo in purezza, dà profondità a cocktail come Negroni, Paloma e Margarita. Un mezcal autentico, espressione pura del terroir e della tradizione zapoteca.
0700 ALPE GRAPPA MIRTILLO 40% VOL.
Liquore a base di grappa aromatizzata al mirtillo, dal gusto intenso e fruttato. Perfetto da degustare liscio, come digestivo o in cocktail.
0700 DELLAVALLE GRAPPA AFFINATA IN BOTTI DA...
Grappa affinata in botti da rum Demerara, dal profilo morbido e avvolgente con note di caramello, spezie e legni esotici. Ideale da meditazione.
Ki No Bi Kyoto Gin Dry 45.7% Vol. 70 cl
Dalla base alcolica di riso, il Ki No Bi contiene undici botaniche giapponesi (tra cui il bamboo e lo yuzu) e infatti è fortemente ispirato alla tradizione nipponica. Consigliato da bere liscio o con ghiaccio, oppure adatto a mixology con prodotti giapponesi. Si può definire leggero e agrumato-speziato.
0700 KINA L'AEREO D'OR TEMPUS FUGIT 18% VOL
Aperitivo storico a base di china e agrumi, dal gusto equilibrato tra dolcezza e piacevole amarezza.
1000 CIEMME BITTER SPRITZ 25% VOL.
Il Ciemme Bitter Spritz è un aperitivo italiano dal gusto equilibrato e leggermente amaricante, pensato per la preparazione dello Spritz e dei grandi classici dell’aperitivo.
1000 Tequila Sauza Gold litro 38% vol
Tequila gold versatile e morbida, ideale per cocktail. Formato litro perfetto per uso domestico o bar.
0700 SEGNANA GRAPPA INVECCHIATA IN BOTTI DI...
La Segnana Grappa Invecchiata in Botti di Whisky Alto Rilievo è un distillato esclusivo che unisce la tradizione trentina della grappa con l'intensità delle botti di whisky. Il lungo invecchiamento conferisce a questa grappa un profilo aromatico ricco e complesso, con note di legno e spezie, rendendola ideale per i veri intenditori. Un’esperienza unica che celebra l’arte della distillazione.