Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy.

Le botaniche del Big Gino sono Ginepro, Pomelo e Pimento. 

Al naso si percepiscono note di ginepro e alcune note finali più dolci. La bevuta è, invece, secco, un po' denso, il gusto è fresco, beverino, grazie alle note agrumate di pomelo. A tali note si aggiungono quelle più calde e speziate del pimento (cannella, noce moscata e chiodi di garofano). Finale lungo con note leggermente verdi.

Si consiglia il mixage per cocktail più semplici (gin lemon e tonic), oppure pestati e fruttati, tra cui per esempio l'Italian Mule (Roby Marton, ginger beer, succo di lime, crème de cassis, pepe macinato sul momento).

La bottiglia ricorda quella di un medicinale, utilizzato nelle vecchie farmacie.

 

Toniche consigliate:

Foglio dati

Stile
Gin Italiano
Aroma
Agrumato
Tradizionale
Nazione
Italia

16 altri prodotti nella stessa categoria

Product added to compare.