Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Soft Drink addremove
- Sconti
Referenza:
0700 DEL PROFESSORE APERITIVO 15%
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 GIN THE LONDON N°1 43% VOL.
Gin della tipologia Distilled Gin, proveniente dalla capitale inglese: Londra. Nonostante l'alto grado alcolico, The London N. 1 risulta delicato e fresco; inoltre, è naturalmente blu, grazie a due botaniche: bergamotto e fiori di gardenia. Ottimo in mixology.
1000 VODKA ROBERTO CAVALLI PINEAPPLE 40% VOL....
Vodka Roberto Cavalli Pineapple, aromatizzata all’ananas, dolce e vellutata, perfetta per cocktail esotici.
1000 NAPOLEON DILMOOR 36% VOL.
Brandy dal gusto pieno e armonioso, invecchiato in legno per un aroma elegante.
0700 DELL'ALPE GIN KAPRIOL BLOOD ORANGE & PEACH...
Dalla ricetta originale vengono aggiunte pesche e arance rosse italiane. Si presenta al naso come un connubio di sapori dolci-amari (dati dal contrasto tra ginepro e la pesca). Molte sono le note agrumate, il che lo rende versatile in miscelazione.
Panarea Gin Island 44% Vol. 70 cl
Panarea Island è un Distilled Gin siciliano, creato nell'omonima isola delle Eolie, partendo da ingredienti locali mediterranei. Consigliato solo on the rocks, oppure in un Negroni o G&T. Prodotto dalla distilleria Inga.
0700 RUM PRESIDENTE SOLERA 23 40% VOL.
Il Rum Presidente Solera 23 è un rum dominicano da 40% vol., invecchiato 23 anni con metodo Solera. Morbido e complesso, offre note di cioccolato fondente, caramello, frutta secca e legno tostato, con un finale lungo e raffinato. Ideale da degustare liscio.