
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
Delord Bas Armagnac X.O. 40% 70 cl
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 GIN JUNIPERO 49,3 %
Junipero è stato il primo gin prodotto dopo il proibizionismo in America; dai sentori di arancia amara, ginepro, al palato è deciso e leggermente piccante. Miscelazione: consigliata.
1000 JACK DANIEL APPLE LIQUER 35% VOL. LITRO
Jack Daniel’s Tennessee Apple è l’incontro sorprendente tra il classico Old No. 7 e un liquore naturale alla mela verde. Fresco, morbido e perfettamente bilanciato, offre un gusto unico: la dolcezza tipica del Tennessee Whiskey con una vivace nota fruttata. Ideale da gustare liscio, con ghiaccio o mixato nei tuoi cocktail preferiti.
0700 LAGAVULIN 12 YEARS SPECIAL RELEASE 2023...
Single Malt Scotch Whisky | 56,4% Vol. | 70 cl | Islay
Lagavulin 12 Anni Special Release 2023 è un single malt torbato e intenso, imbottigliato cask strength a 56,4% vol. per la collezione annuale di Diageo. Affinato in botti refill ex-bourbon, rappresenta il lato più puro e affilato di Islay.