200 J.GASCO LEMONADE
Lemonade J.GASCO è un soft drink prodotto con il succo di veri limoni di Sicilia. Aroma fresco con note agrumate vivaci e persistenti, è perfetto sia in miscelazione sia liscio o per la preparazione dei virgin drink.
| Ok |
Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies per ulteriori informazioni consultare la pagina Privacy Policy. |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 70€
Referenza:
Sodaviola J.GASCO è una gazzosa aromatizzata con l’estratto di fiori di violetta. Gusto fine e vellutato piacevolmente dolce, in miscelazione lascia esprimere con delicatezza le note e i sentori dei distillati.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata
Foglio dati
Sodaviola J.GASCO è una gazzosa aromatizzata con l’estratto di fiori di violetta. Gusto fine e vellutato piacevolmente dolce, in miscelazione lascia esprimere con delicatezza le note e i sentori dei distillati.
Lemonade J.GASCO è un soft drink prodotto con il succo di veri limoni di Sicilia. Aroma fresco con note agrumate vivaci e persistenti, è perfetto sia in miscelazione sia liscio o per la preparazione dei virgin drink.
Ginger Beer J.GASCO è un mixer a base di zenzero naturale. Sapore rinfrescante, con piccantezza equilibrata dalle note agrumate e persistenti del lime, perfetto per dare carattere al Moscow Mule.
Sodaviola J.GASCO è una gazzosa aromatizzata con l’estratto di fiori di violetta. Gusto fine e vellutato piacevolmente dolce, in miscelazione lascia esprimere con delicatezza le note e i sentori dei distillati.
Dry Bitter Tonic J.GASCO è una tonica pensata per chi ama la ricetta classica a base di chinino. Ben strutturata, persistente, con note amare e pulite, esalta e rafforza i sentori dei Gin e dei distillati aromatici. Un po' più amara della classica indian.
Green tonic è la nuova tonica di J.Gasco aromatizzata naturalmente con distillato di cetriolo. Ben strutturata, gusto persistente e pulito, note erbacee fresche e vibranti ben bilanciate dal citrico dell’olio essenziale di limone. Texture vellutata, carbonatazione elevata con bollicine fini e persistenti. Deliziosa gustata liscia come bibita, si sposa perfettamente con gin aromatici, da provare anche miscelata con la vodka o in mocktail con succo di mirtillo per chi preferisce un analcolico.
Fior di Sambuco J.Gasco è un soft drink al fiore di sambuco rielaborato in chiave mixology. La fragranza floreale si sposa con il sapore fresco e raffinato di menta e lime. Eccezionale sia con il prosecco sia miscelato con la vodka.
La Thomas Henry Tonic Water si distingue per il suo profilo aromatico deciso e il suo alto contenuto di chinino. Caratterizzata da un'effervescenza vivace e persistente, questa tonica offre un equilibrio perfetto tra freschezza agrumata e un’amarezza intensa, rendendola uno dei mixer più versatili e amati dai bartender di tutto il mondo.
Tonic water premium light in lattina, a basso contenuto calorico. Fresca e bilanciata, ideale per gin tonic leggeri.
Soda water premium dal gusto neutro e altamente frizzante. Perfetta per cocktail, long drink e mixology professionale.
La Fever-Tree Premium Indian Tonic Water è il punto di riferimento assoluto per la mixology di qualità. Realizzata miscelando oli vegetali rari con acqua di sorgente e il chinino della più alta qualità estratto dagli alberi di febbre (fever-tree) del Congo, è una tonica cristallina, pulita e delicata, progettata per esaltare le botaniche dei migliori Gin anziché coprirle.
Ginger Beer EVIA è una ginger beer light con 19 calorie a base di zenzero e rafano. Sapore piccante deciso e persistente, è il mixer che fa la differenza con la vodka o con il gin, speciale in cocktail con il mezcal.
Le Tribute Soda Water (200 ml) è l’essenza della purezza e dell’eleganza nel mondo delle mixer premium. Cristallina, finemente frizzante e straordinariamente equilibrata, nasce per esaltare ogni distillato senza coprirne l’identità. La sua carbonazione persistente valorizza gin, vodka e cocktail classici, regalando una sensazione fresca e raffinata al palato. Ideale per chi cerca qualità e design in un’unica bottiglia, è perfetta sia per la mixology professionale che per momenti di gusto quotidiano. Minimal, sofisticata, iconica: una soda water che trasforma ogni drink in un’esperienza superiore.
La Cedrata Tassoni Soda è molto più di una bibita: è un simbolo dell’eccellenza italiana. Analcolica, frizzante e dal caratteristico colore giallo limpido, viene prodotta esclusivamente con aromi estratti dal pregiato Cedro varietà Diamante della Calabria. Un gusto inconfondibile, nato nel 1956, che coniuga freschezza, storia e naturalità in un formato iconico da 180ml.
La Fever-Tree Ginger Beer è ampiamente premiata come la migliore della sua categoria. Creata utilizzando una miscela di tre diversi tipi di zenzero provenienti da Nigeria, Cochin e Costa d'Avorio, offre un sapore autentico, profondo e decisamente piccante. Senza dolcificanti artificiali o conservanti, è il partner indispensabile per un Moscow Mule senza compromessi.
Tonica premium dal profilo mediterraneo, con note agrumate ed erbacee, ideale per gin tonic freschi e aromatici.
Acqua tonica premium delicata e poco invasiva, ideale per gin tonic raffinati e cocktail di qualità.
Rinfrescante e aromatico, lo Sciroppo alla menta di Tassoni è perfetto per bevande estive, cocktail e granite. Un classico dal gusto intenso e naturale. Analcolico. 720 ml.
La Le Tribute Olive Lemonade è una creazione audace e rivoluzionaria, pensata per chi cerca un profilo gustativo fuori dagli schemi. Unendo la freschezza citrica del limone a un tocco sapido di olive e acqua di mare, questa limonata gourmet offre un equilibrio perfetto tra acidità, dolcezza e sapidità. È il mixer definitivo per elevare cocktail classici o per accompagnare un aperitivo mediterraneo di alto livello.
Acqua tonica premium dal carattere fresco e mediterraneo, con note erbacee e agrumate perfette per cocktail equilibrati.
Soda water in lattina, pura e frizzante. Ideale per cocktail, long drink e miscelazioni professionali.