
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0040 CAVALIN MIRTILLO 28% VOL mignon
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 GIN SAKURAO CLASSIC JAPANESE DRY 40% VOL.
Il gin Sakurao Classic è un gin artigianale giapponese con note floreali e fruttate, ottenuto dalla distillazione di 9 botanici locali.
Esclusivo gin giapponese, distillato dalla rinomata distilleria Sakurao situata nella pittoresca regione di Hiroshima, questo gin è ottenuto da una ricetta unica e pregiata che utilizza ingredienti locali e di alta qualità, tra cui la ciliegia di sakura, che conferisce al gin un sapore e un aroma distintivo e delicato.
Rispetto al fratello maggiore Sakurao Original 47% Vol., questo gin ('Classic') è meno alcolico (40%), più leggero e morbido, adatto sia a Gin Tonic, sia cocktail, ma più leggeri.
0700 GINARTE DRY GIN 43.5% VOL.
Ginarte è un dry gin prodotto in Italia, con una decalcomania a tributo dell'artista messicana Frida Kahlo.
Al naso si presenta molto aromatico ma allo stesso tempo elegante e delicato.
Al palato risulta secco, come da stile, e pieno. Presenta un ottimo equilibrio fra le note floreali tra tutte lavanda, ibisco e fiori di sambuco, e le note balsamiche che richiamano il pino mugo oltre ad aghi e germogli di pino.
0700 GIN JROSE JR03 43% vol.
Gin J.Rose è un London Dry gin, complesso, con note predominanti di ginepro, agrumi, fiori e frutta. Ottimo in miscelazione, on the rocks o con toniche neutre per risaltarne la complessità del gusto.
0700 DICTADOR RUM 12 Y.O. 40%
Dictador Rum 12 Y.O. è un rum colombiano di alta qualità, invecchiato 12 anni in botti selezionate per un sapore ricco e complesso. Con note di frutta secca, vaniglia e spezie, offre una texture morbida e un finale lungo. Perfetto per gli amanti dei rum raffinati e maturi.
0700 GIN BLACKWOOD'S 60% VOL. VINTAGE 2017
Gin scozzese, prodotto nello Shetland utilizzando esclusivamente botaniche locali raccolte a mano tra cui spiccano il ginepro, l’Armeria Maritima (pianta dai fiori rosa), la Menta Acquatica, la Filipendula Ulmaria, l’Angelica e il Coriandolo. Al naso è fresco, agrumato e floreale. Al palato è prevalentemente floreale.