
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
0500 CAPOVILLA DISTILLATO DI SUSINE MIRABELLE 41% VOL.
L'immagine potrebbe differire dall'originale o non essere aggiornata

16 altri prodotti nella stessa categoria
0700 KILCHOMAN COULL POINT 46% VOL.
Kilchoman Coull Point è un single malt torbato di Islay, imbottigliato a 46 vol. Matura in botti ex-bourbon e sherry, offrendo un profilo complesso e marino: torba elegante, agrumi, malto tostato e note salmastre. Equilibrato e intenso, è un omaggio alla costa frastagliata di Islay che gli dà il nome.
0700 GIN CITADELLE RESERVE 44%
Gin pluripremiato, la versione "aged" del gin Cittadelle è un connubio di aromi dolci, fruttati e floreali. Nasce inizialmente come esperimento nel 2008, dopo quasi un secolo in cui non venivano prodotti gin invecchiati, e l'idea si rivela vincente; l’affinamento avviene in 5 tipologie di legno diverse e infine raffinato in botte di quercia. Perfetto nella miscelazione e liscio.
1000 GIN KWX CRUXLAND 43% LITRO
Gin prodotto in Sud Africa, si caratterizza per un gusto pulito e fragrante.
Al naso troviamo ginepro e note rinfrescanti di limone.
Al palato entra equilibrato, con note speziate e terrose date dall'uso di una varietà particolare di tartufo.
0500 BORGO VECCHIO GRAPPA DI MULLER BARRIQUE...
La Grappa di Müller Thurgau Barrique – 500 ml, 40 % vol. di Borgo Vecchio è un distillato raffinato ottenuto da vinacce selezionate di Müller Thurgau, una varietà tipica del Trentino coltivata tra i 400 e i 700 metri di altitudine. Distillata in alambicco discontinuo a bagnomaria secondo la tradizione trentina, viene affinata per 12 mesi in barrique di rovere francese Limousine. Questo processo conferisce alla grappa un colore cristallino, un profumo floreale e un gusto armonioso e morbido. Ideale da degustare in un bicchiere tipo tulipano a 16–18 °C, è perfetta come raffinato digestivo o grappa da conversazione.
0700 GIN JUNE G'VINE PESCA PEACH 37,5% VOL.
Dopo la produzione di G'Vine Floraison e Nouaison, nel 2021 sono stati create due versioni estive: "Peches de Vigne e frutta estiva" e "Pere e cardamomo".
Si tratta di un gin francese, dai sentori di pesca, unito alle note della frutta estiva e a un delicato sottofondo speziato; al palato è dolce e fruttato, con intense note di pesca alle quali le altre botaniche donano complessità e morbidezza, rendendo anche in questo caso minimo l’impatto alcolico.
La base alcolica deriva da alcol distillato dalla fermentazione dell’uva Ugni Blanc.
0700 SOSPIRI VENETIAN DISTILLED PREMIUM GIN 40%...
Gin botanico, leggermente minerale ma equilibrato, tutto veneziano, proveniente dall'Isola di Sant'Erasmo. Composto da salicornia, timo limonato, basilico, cardo mariano e castraura (un carciofo violetto tipico dell'isola veneziana).
Il nome deriva innegabilmente dal Ponte dei Sospiri, simbolo di Venezia ma anche evocativo ricordo dei prigionieri che si dice passassero poco prima di arrivare in prigione, tirando un sospiro, poiché difficilmente se ne usciva vivi. L'etichetta, realizzata in cotone, rappresenta l'Isola di Sant'Erasmo, e l'inchiostro è prodotto con le botaniche dell’orto di Sant’Erasmo.
Inoltre la distilleria si impegna a rendere il processo di produzione totalmente plastic free.