
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€
- Home
- Vini addremove
- Birre addremove
- Distillati addremove
- Sconti
Referenza:
- Write a review
Tacama Pisco Demonio de los Andes Italia 44% 70 cl

16 altri prodotti nella stessa categoria
Mazzetti d'Altavilla Inno al Brandy 20-27-35...
Quantità limitate
Glenmorangie The Tarlogan 43% 70 cl
Il Tarlogan di Glenmorangie è la terza release della serie Legends originariamente rilasciata per il mercato del Travel Retail. È maturato in una combinazione di botti ex bourbon e botti di rovere vergine.
Roby Marton 'Tonka' Gin Limited Edition 2017...
Tonka Gin di Roby Marton è una esclusiva edizione limitata incentrata sulla fava Tonka.
Al naso spiccano gli aromi del ginepro e della fava Tonka, che da una sensazione dolce, simile alla vaniglia, con note agrumate e speziate.
Al palato risulta appena amaro in apertura, con un sapore intenso ma elegeante e allo stesso tempo fresco. Le note del ginepro caratterizzano la bevuta, accompagnate dalla fava Tonka che si affiancano al gusto classico del gin donando un che di vanigliato.
Consigliamo di degustare il Tonka Gin liscio per apprezzare la sua morbidezza e le sue note complesse.
Gin'ca Peruvian Dry Gin 70 cl
Un gin peruviano a base di alcol di canna da zucchero di Trujillana, scorze di limone e lime, pepe nero, verbena cedrina, tangelo e rosmarino. Gin fresco, caratterizzato dalle note del lime con un finale aromatico di erbe e agrumi.
Consigliamo l'abbinamento con una tonica morbida e due-tre gocce di bitter al cacao.
Mazzetti d'Altavilla Calendario dell'Avvento 24...
Quantità limitate